Piani di Studio

PIANI DI STUDIO

1. Finestre temporali di apertura

Il piano di studi, per l’anno accademico 2021/2022, può essere presentato nelle seguenti date:

Presentazione piani di studio (Compilazione): dal 4 ottobre al 12 novembre 2021.

Se il piano di studi viene rifiutato, il piano può essere ripresentato nella finestra di ricompilazione.

Ricompilazione: dal 13 al 26 novembre 2021.

2. Aggiornamento pagina web dedicata

Ulteriori informazioni si possono trovare al seguente link della Scuola di Scienze MFN:

3. Informazioni sui piani

Le informazioni ed eventuali moduli per la presentazione del piano in modalità cartacea si richiedono alla mail scienze.pianistudio@unifi.it

Per le restrizioni imposte dall'Ateneo e ultimo DPCM in materia di Coronavirus, gli uffici della Scuola saranno CHIUSI al pubblico, pertanto tutte le informazioni vengono richieste esclusivamente da remoto tramite mail. Ricordiamo inoltre che per i piani cartacei non è necessaria la consegna a mano, ma richiediamo la scansione del piano firmato tramite mail.

ultimo aggiornamento: 15-Set-2021